Operatore Contact Center Junior
FINDYNAMIC: CHI SIAMO
FinDynamic? è un'azienda fintech nata all'interno del Polihub, incubatore del Politecnico di Milano, che sviluppa soluzioni innovative di Supply Chain Finance con l'obiettivo di rivoluzionare il credito di filiera in un'ottica di sostenibilità finanziaria.
FinDynamic è una fintech in forte crescita: grazie a partnership con i primari istituti finanziari, sta consolidando il suo ruolo di leader in Italia e in Europa nell'offerta di programmi innovativi mirati a supportare le filiere nell'accesso alla liquidità.
Oggi FinDynamic consente ad oltre 15. 000 imprese di utilizzare soluzioni innovative per la gestione della propria liquidità.
PUNTIAMO SULLE PERSONE
Il nostro obiettivo è trovare talenti da inserire nel team, per consolidare e proseguire il percorso di crescita.
In FinDynamic tutti contribuiscono al miglioramento e sono chiamati ad apportare proattivamente valore: fin dal primo giorno ti chiederemo di essere propositivo, presentarci le tue idee ed esporcele periodicamente.
DESCRIZIONE POSIZIONE
- Sviluppo base utilizzatori del nostro servizio attraverso contatto telefonico
- Gestione autonoma liste e presa appuntamento clienti
CHI STIAMO CERCANDO
Cerchiamo figura junior capace di sviluppare un contatto empatico con gli interlocutori, abili nel gestire la relazione telefonica, convinti/e che questo lavoro sia adatto a loro:
- Esperienza lavorativa pregressa mínima
- Forte propensione e abilità nella gestione delle relazioni con differenti interlocutori
- Determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, attitudine commerciale.
- Conoscenza CRM e pacchetto Microsoft Office
CHE COSA OFFRIAMO
- Contratto a tempo determinato con RAL e pacchetto bonus
- Contesto lavorativo con elevate prospettive di crescita professionale
- Smart working e orari lavorativi flessibili
- Ambiente lavorativo affiatato e dinamico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orari part-time: 6-8 a settimana
Orario:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20124 Milano, Milano)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro