Operatore Contact Center Marketing
DESCRIZIONE
Mansione
Sei una persona propensa al con il cliente Desideri intraprendere un? esperienza professionale stimolante all? interno di una grande multinazionale
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
- Divisione Contact Center
- ricerca per prestigiosa Cliente leader nel mercato dei sistemi di sicurezza Operatori Contact Center Marketing
Responsabilità
Le attività previste dal ruolo sono:
Chiamate in outbound per consolidamento clienti;
Controllo qualità del post-visita attraversotelefonate di cortesia;
Ottimizzare la conversione in visita per la struttura commerciale.
Completano il profilo buone capacità comunicative, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare per obiettivi e motivazione al ruolo.
Competenze
Diploma/Laurea
Buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel
Dinamismo, precisione, organizzazione
Orario di lavoro:
part time 36 ore settimanali dal lunedì al sabato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro