Operatore Contact Center Settore Bancario
00-13:
30 | 14:
30-17:
30 - RIMBORSO AL CORSISTA:
3, 50
|h + 5
di ticket a presenza effettiva.
- Contratto in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe successive.
Monte ore d'inserimento:
Valutabile qualsiasi monte ore. - Inquadramento:
liv.
Inq.
D1 CCNL Servizi Ausiliari.
Retribuzione lordamensile full time:
LIVELLO D1 - 1. 200, 00
circa da riproporzionale in base al Part Time.
lavoro:
Zona Roma
- Boccea SMART WORKING valutabile in seguito.
Orario attività su turni:
8. 00
20:
30 lun-ven sabato 9. 00|13. 00 + disponibilità 2 notti al mese lun
dom e Sabato 1 pomeriggio al mese.
20|10| Professionale:
Call Center | Customer CareCittà:
Roma RomaDisponibilità oraria:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa.
Confidenziale.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro