Operatore Contact Center-Settore Bancario
Solo per membri registrati
Milano
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoroGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni:
Le risorse, opportunamente formate dopo 10 giorni di formazione e inserite in un team dedicato, si occuperanno di assistenza clienti in ambito assicurativo.
Requisiti richiesti:Preferibile esperienza in ambito customer careCapacità di lavorare in teamCorso di formazione preassuntivo in presenza e retribuito dal 20/01 al 30/01Contratto iniziale di 2 mesi più prorogheOrario di lavoro:- 20h settimanali dal lunedì al sabato (5 giorni su 7) in fascia oraria 08. 00-20. 00 con turni a rotazione
Luogo di lavoro:- Milano
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro