Operatore Contact Center Settore Bancario
Per importante cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.
L'attivit prevede un servizio di assistenza clienti per la gestione dell'internet banking, carte di credito e gestione reclami.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di due mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 ore settimanali su turni dal Luned al Venerd 8. 30/21.
;Sabato Domenica 8. / con possibilit di ore supplementari.
Dopo circa 2/3 settimane in si potr svolgere l'attivit lavorativa in smart working.
previsto un corso di formazione online pre-assuntivo dal 2 marzo all'8 marzo.
di lavoro:
Roma Boccea
Data inizio prevista:
//
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Citt:
Roma (Roma)
Disponibilit oraria:
Disp.
Turni senza notte
- (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro