Operatore Customer Care
DESCRIZIONE
Mansione
Importante Azienda Italia Spa, specialty Contact Center, sta cercando per prestigiosa azienda nel settore assicurativo un/una operatore customer care inbound da inserire con contratto PT.
Responsabilità
Si tratta di attività di customer care post vendita, ramo VITA (ramo 1, 3 e 5, CPI, fondi previdenziali).
Si richiede esperienza pregressa nel campo, orientamento ad area finanziaria/economica.
Competenze
Requisiti:
ottimo utilizzo del pc, ottime capacitàorganizzative e di problem solving, alta gestione dello stress.
Richiesta disponibilità su turni e per ore supplementari.
Preferibilmente aver già maturato attività di assistenza clienti in ambito assicurativo.
Sarà previsto un periodo iniziale di formazione di una settimana prima dell'inserimento.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro