Operatore Customer Care
L'occasione per lavorare su progetti ICT sfidanti, contribuendo allo sviluppo di soluzioni gestionali per l'impresa, e non solo, in un contesto solido e meritocratico.
L'AZIENDA:
Siamo una software company attiva dal 1997 nello sviluppo di gestionali e altre soluzioni informatiche per aziende.
Abbiamo una forte specializzazione nel settore alimentare e progetti attivi in altri ambiti tra cui manifatturiero, Retail e Utilities di sistema.
I nostri 3 asset principali sono:
- la suite Iperius, distribuita in oltre 150 Paesi,
- l'applicativo Etos, gestionale omnichannel-ready specializzato per il fashion retail,
- gli ERP per la produzione alimentare, con verticalizzazioni specifiche su ittico e agrifood.
I nostri uffici sono a Grottammare, nelle Marche, ma contiamo su un network di collaboratori diffuso, in Italia e all'estero.
RESPONSABILITA':
COSA PROPONIAMO:
- Progetti di elevato profilo su un portfolio variabile dalla PMI alla grande azienda.
- Autonomia nell'organizzazione del lavoro, a partire da una chiara definizione di ruoli e compiti.
- L'inserimento in un team qualificato e l'accesso a strumenti e tecnologie allo stato dell'arte.
- Retribuzione allineata agli standard più favorevoli del settore.
- Concrete opportunità di avanzamento di carriera.
- Work-life balance positivo ed un'equa distribuzione dei carichi di lavoro.
LA PERSONA CHE CERCHIAMO HA:
- Solide competenze sul SO Windows.
- Competenza di base di sistemistica di rete.
- Comprensione di come configurare dispositivi esterni (ad es.
Driver stampanti etc.
).
- Gradita esperienza su un software gestionale similare.
- Approccio da problem-solver, e la capacità di trovare soluzioni efficaci e cost-effective alle criticità.
- Abilità nel team working, volontà di confronto costruttivo e proattività nel lavoro di gruppo.
- Doti organizzative per gestire in autonomia il proprio lavoro in linea con scadenze e impegni.
- Empatia e skills comunicative, così da relazionarsi efficacemente in azienda e con il cliente.
- Gradita conoscenza del pacchetto Office e nello specifico Excel.
COME CANDIDARSI:
Se il profilo risulterà in linea con quanto cerchiamo, seguirà un primo colloquio conoscitivo, in sede o da remoto.
Eventualmente, verrà richiesto il completamento di una prova técnica per meglio valutare l'idoneità al lavoro da svolgere.
Comunicheremo in ogni caso l'esito della procedura e, se sarà andata a buon fine, procederemo con la contrattualizzazione e la definizione di tempi e modalità di inizio della collaborazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 700, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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