Operatore Customer Care
Come Operatore Customer Care sarai inserito in un gruppo di Persone specializzate per assicurare la migliore assistenza ai Clienti Vianova e ti occuperai di rispondere alle chiamate del numero verde 145 e di gestire le richieste del Cliente Business.
Cosa farai risponderai alle chiamate inbound del 145 e, in caso di guasto, aprirai un ticket al NOCcurerai le attività di back office del processo Provisioning (attivazioni Clienti, servizi inclusi e opzionali, trasformazioni, subentri) e del processo Assurance (apertura di segnalazioni di guasto e feedback)seguirai le attività di assistenza tecnica di primo livello e le attività di escalation verso i Fornitori e gli altri Operatori per la gestione dei ticket di guastoeffettuerai il monitoraggio delle linee dei Clienti per intercettare e anticipare le segnalazioni di disserviziocurerai il rapporto con il Cliente in caso di disdetta e reclamoCosa devi avere/conoscere diploma o laureadisponibilità ad effettuare formazione e affiancamento presso la sede (Massarosa e Pisa) in base alle esigenze del Reparto (per circa 12 mesi)disponibilità a lavorare su turni giornalieri (tra le 8:00 e le 22:00) anche nelle giornate di sabato, domenica e festividisponibilità a lavorare sia in sede che in smart working una volta terminato il periodo di formazioneresidenza o domicilio nelle vicinanze di una delle due sedi (Pisa o Massarosa)orientamento al Cliente, predisposizione all'ascolto e capacità di comunicare in maniera fluida e sicurasolarità e approccio positivo ai problemi, rapidità nel risolvere le difficoltà che si presentano nella routine quotidianacapacità di lavorare in team e di relazionarsi positivamente con gli altriEd è meglio se hai… 2-3 anni di esperienza di customer relation, vendita o assistenza post-venditainteresse per le nuove tecnologieconoscenza di concetti base del networking e dei sistemi di telecomunicazionepadronanza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Word ed Excelconoscenza della lingua ingleseCosa ti offriamo un ambiente di lavoro innovativo, informale e sereno (Best Workplaces 2024 e Welfare Index PMI 2024)lavoro da remoto alternato al lavoro in sedeun fondo illimitato per sostenere la formazione individualeun ampio basket di benefit: buoni pasto del valore di 8, 00 euro, linea voce e dati, SIM Vianova, convenzioni per viaggi e tanto altrouna postazione da casa con gli stessi strumenti presenti in sedeun piano di onboarding strutturatocomfort e uffici moderni con strumenti per permettere la modalità di lavoro a distanzaricarica mensile di €20 della chiavetta per l'acquisto di caffè e snack nei distributori automatici delle sediun'area cucina dove c'è sempre qualcosa per cucinare un gustoso pranzouna biblioteca dove poter leggere e rilassarsi e spazi creati per vivere al meglio la compagnia dei ColleghiSede di lavoro: Pisa o Massarosa in modalità ibrida
Vianova è un operatore di rete fissa e mobile dedicato alle imprese che si distingue per la qualità dei servizi e l'attenzione verso i Clienti.
Il Servizio Clienti, opera esclusivamente con personale dipendente assunto a tempo indeterminato e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore e senza risponditori automatici.
Il Reparto è suddiviso in 4 processi aziendali: Inbound, Outbound, Provisioning e Assurance.
Ogni Persona è accuratamente preparata per assicurare la migliore qualità dei servizi ai nostri Clienti e per affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.
Dietro ogni progresso, tecnologico e culturale, ci sono le Persone: ecco perché abbiamo creato una cultura organizzativa flessibile che mette i Colleghi al centro di ogni decisione e un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo in cui tutti hanno l'opportunità di creare valore.
Ti abbiamo incuriosito?
Scopri di più su di noi:
https://www.vianova. it/vivere-in-vianova/
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro