Operatore Customer Care
Siamo alla ricerca di una risorsa che si dovrà occupare del customer care sul profilo Facebook aziendale di un corriere espresso nazionale.
Dovrà rispondere in forma scritta agli utenti che chiedono informazioni sullo stato della spedizione.
La risorsa avrà accesso ad un pannello per verificare la spedizione e una serie di risposte precompilate per le richieste più frequenti.
Disponibile da subito.
Possibile lavoro da remoto dopo una settimana di training in sede a Salò (BS).
Richiesta conoscenza della lingua inglese poiché può capitare che le richieste e relative risposte possano essere in questa lingua.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore
- Espressione scritta fluente
- Conoscenza della lingua inglese
- Velocità nella digitazione su tastiera
Inviare CV con foto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro