Operatore Customer Care
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2. 000 dipendenti e circa 1200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo.
Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.
Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**OPERATORE CUSTOMER CARE**:
La figura ricercata, inserita all'interno della struttura Customer Care, si occuperà di:
Gestire i contatti generati dal numero verde/sito web/canali social del gruppo e fornire informazioni sui servizi erogati nei centri odontoiatrici;
Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali richieste di chiarimento relative ai servizi erogati nei centri;
Monitorare i commenti sui canali social del gruppo e le recensioni dei pazienti;
Utilizzare il software aziendale di gestione contatti ed i sistemi di reportistica dell'attività di Customer Care;
Supportare il Team Marketing nella gestione di campagne nazionali e locali;
Supportare il personale dei centri odontoiatrici nella gestione degli appuntamenti
**Requisiti richiesti**:
Diploma e/o cultura equivalente;
Esperienza pregressa in Servizio Clienti (almeno 6-12 mesi);
Buona dimestichezza con il pacchetto Office e/o Google Workspace;
Capacità di comunicare con professionalità ed empatia;
Capacità di lavorare in team;
Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni dalle 8. 30 alle 20. 00
**Tipologia di contratto**: iniziale contratto a tempo determinato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro