Operatore Customer Care
Humangest spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, operatori customer care in attività di inbound da inserire in contesto dinamico e multiculturale.
Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestire richieste di informazioni su Pagamenti Online;
- Gestire richieste di informazioni su Protezione Acquisti;
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o equivalente;
- Preferibile esperienza nel settore;
- Buone capacità di **comunicazione, ** efficace e fluente;
- Analisi dei bisogni e gestione delle obiezioni;
- Capacità di **problem solving**;
- Orientamento al **risultato e al lavoro in team;**:
- Buone doti relazionali;
- Buone capacità di adattamento al cambiamento;
- Massima serietà al lavoro;
- Forte Motivazione
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Conoscenza **B1 lingua inglese
Orario di lavoro: Part-time, disponibilità oraria a lavorare su **turni 5 giorni su 7 su fasce orarie dal lunedì alla domenica **dalle 09. 00 alle 19. 30
Luogo di lavoro: Lecce
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro