Operatore Customer Care Inbound - Settore Assicurativo (Ceco C2)
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore; spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali; ottima dialettica ed ottime capacità negoziali; capacità di comunicazione efficace; preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outbound; disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La risorsa si occuperà di: dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo assicurativo.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti; offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro