Operatore Customer Care Inbound Settore Telefonia
DESCRIZIONE
Mansione
ricerca per importante multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma. Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività.
Una volta terminato il corso, verrà inserito in un team di consulenti esperti e specializzati, dedicato all'assistenza clienti e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi:
- Gestione chiamate in entrata
- Consulenza e risoluzione di problematiche presentate dal cliente
- attività di back office
Competenze
richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
- Discreta conoscenza del pacchetto Office;
- Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
- Problemsolving;
- Pc personale con Windows 10 e con connessione personale
Orario di lavoro:
part. time 20 ore settimanali dal lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo a turnazione 8. . , con disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Il servizio è dal Lunedì al Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere
Si offre:
contratto in somministrazione:
1 mese iniziale con proroghe:
RomaTiburtina
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro