Operatore Customer Care Mobile Enterprise
Alosys Communications Srl** è una realtà internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomunicazioni e ICT. Per ampliamento del team di Roma, siamo alla ricerca di un
- **Operatore Customer Care Mobile Enterprise**_
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo strutturato, dedicato ad una clientela Enterprise/Grandi Aziende, e collaborerà e seguirà tutto il processo di inserimento, attivazione e assistenza di servizi fissi per un importante provider telefonico assicurando e rispettando le tempistiche di lavorazione definite dal contratto.
**Principali attività**:
- Gestione di problematiche tecniche, amministrative e commerciali;
- Gestione di una coda inbound ed eventuale contatto telefonico con il cliente;
- Presidio di caselle mail e PEC definite dall'operatore telefonico;
- Gestione a sistema di attivazione servizi;
- Gestione a sistema di eventuali variazioni amministrative e/o cessazioni di servizi;
- Gestione dei reclami da parte dei clienti per problematiche di natura técnica e/o
- amministrativa.
**Conoscenze e competenze**:
- Laurea o diploma;
- Provenienza dal settore delle Telecomunicazioni;
- Esperienza pregressa nel settore Customer Care per clientela Business;
- Esperienza nella gestione amministrativa di clienti Business;
- Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel;
- Sarà considerato requisito preferenziale la Conoscenza dei sistemi di troubleticketing (i. e. Remedy) e/o CRM (i. e. Siebel).
**Soft Skills**:
- Ottime capacità organizzative;
- Ottime capacità comunicative e di ascolto;
- Orientamento al risultato;
- Problem Solving;
- Teamwork
**La nostra offerta**:
- Formazione in house ed esterna;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Inserimento diretto, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; CCNL Commercio;
- Pc portatile;
- Dopo un periodo iniziale, sarà possibile lo Smart Working per un max di 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Roma;
Orario di lavoro: Full time.
Il servizio prevede lavorazione su turni dal lunedì al sabato dalle 8. 00 alle 20. 00, con eccezioni oltre le 20. 00.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro