Operatore Customer Care Set. Sett
Descrizione
Mansione
Importante Azienda Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni
OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE SETTORE TELEMATICO-ASSICURATIVO
Responsabilità
Competenze
- Gestione chiamate in entrata;
- attività di back office.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese (B2/C1)
- Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
- Discreta conoscenza del pacchetto Office;
- Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
- Problem solving;
Orario di lavoro:
lunedì/venerdì dalle 8, 00 alle 18, 30 e il sabato 09, 00/13, 00 Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria.
Sede di lavoro:
Roma_Togliatti/Ponte Mammolo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro