Operatore Customer Care Telefonico/ Assistenza Tecnica Al Cliente
Per azienda che opera nel settore medicale, stiamo ricercando una figura di Helpdesk e Back office.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica agli utenti (in particolare farmacisti o operatori sanitari) in caso di problematiche nell'utilizzo della piattaforma o dei dispositivi ad essa collegati.
Svolgerà inoltre attività di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestirà gli ordini e-commerce e supporterà gli agenti nella preparazione dei preventivi e nella gestione dei clienti.
Requisiti: DiplomaBuona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT in generaleEsperienza di almeno 2-3 anni presso contact center o in generale nella gestione dei clienti, meglio se in ambito medicale/sanitarioBuone capacità relazionali, pazienza e problem solving costituiscono un titolo preferenzialeIniziativa e una buona capacità di relazione Offriamo: Un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì, con una reperibilità minima il sabato mattina (2 volte al mese circa).
Dettagli: Città: zona Solbiate Arno (Varese)
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro