Operatore Customer Care Telefonico/ Assistenza Tecnica Alcliente
Per azienda che opera nel settore medicale, stiamo ricercando una figura di Helpdesk e Back office.
La risorsa si occupera di fornire assistenza telefonica agli utenti (in particolare farmacisti o operatori sanitari) in caso di problematiche nell'utilizzo della piattaforma o dei dispositivi ad essa collegati.
Svolgera inoltre attivita di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestira gli ordini e-commerce e supportera gli agenti nella preparazione dei preventivi e nella gestione dei clienti.
Requisiti: - Diploma - Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT in generale; - Esperienza di almeno 2-3 anni presso contact center o in generale nella gestione dei clienti, meglio se in ambito medicale/sanitario.
- Buone capacita relazionali, pazienza e problem solving costituiscono un titolo preferenziale.
Inoltre, e' richiesta iniziativa e una buona capacita di relazione.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedi al venerdi, con una reperibilita minima il sabato mattina (2 volte al mese circa) Citta: zona Solbiate Arno (Varese) Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) Disponibilita oraria: Full Time CCNL: COMMERCIO Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro