Operatore Customer Service
Principali compiti:
- gestire le chiamate in ingresso del centralino vendita;
- gestire le chiamate in uscita, fissare appuntamenti sui lead e verificarne l'esito;
- rispondere alle richieste provenienti via mail e dal form del sito, rispondere alle chat sui social;
- coltivare i leads fino a trasformarli in opportunita' di vendita.
E' richiesta una buona conoscenza di Internet, del pacchetto Office, della posta elettronica e dei social networks, accompagnata da un'ottima capacità di ascolto, empatia, e orientamento al risultato.
Orario di lavoro: full time (8 ore lavorative) dal lunedì al Venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro