Operatore Customer Service - Operatrice Customer
Openjobmetis S. p. A. , ricerca e seleziona persone da inserire come:
**Operatore / Operatrice Customer Assistant
per il settore dell'autonoleggio a lungo termine.
La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia della relazione con i clienti, con forte attenzione alla professionalità degli operatori.
**Ruolo e mansioni**:
le persone selezionate faranno attività di assistenza clienti per chi ha sottoscritto un contratto di autonoleggio a lungo termine, con un servizio fortemente consulenziale e daranno supporto anche agli Agenti.
L'attività si svolgerà tramite contatto telefonico inbound, Back Office, gestione di mail e ticket.
Requisiti:
- ottimo uso pc
- ottima dialettica ed orientamento al cliente
- preferibile esperienza pregressa in attività di call center
- capacità di lavorare in team
**Si offre**: contratto iniziale di 1 mese, diretto con l'azienda (CCNL Telecomunicazioni, livello 2), con possibilità di proroghe.
**Orario di lavoro**: part time (20 ore) dal lunedì al venerdì 08:30 - 20:00 e il sabato (quando necessario) 08:30 - 14:30 su turni a rotazione.
**Luogo di lavoro**: Torino (zona Mirafiori)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro