Operatore Del Credito Junior
OPERATORE DEL CREDITO JUNIOR La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Napoli.
Cosa Offriamo Offriamo un percorso di crescita professionale dove ti accompagneremo passo dopo passo verso l'abilitazione come Operatore del Credito con iscrizione all' OAM.
Sarai assunto con un contratto di collaborazione con fisso mensile di € 700 + provvigioni competitive annuali, per premiare il tuo impegno e i tuoi risultati.
E' prevista possibilità di assunzione con contratto da lavoro dipendente al termine del periodo di training.
Potrai usufruire di bevande gratis, cellulare e computer aziendale, viaggi premio, premi di produzione e supporto allo sviluppo professionale.
La data di inizio è prevista entro il 22/02/2025.
Descrizione del ruolo Sarai affiancato da un team di professionisti e consulenti qualificati che ti guideranno nelle attività di fidelizzazione e gestione dei clienti.
Ti occuperai di prendere appuntamenti con i clienti e di fidelizzarli.
Fornirai attività di consulenza finanziaria personalizzata in base alle esigenze finanziarie dei clienti aiutandoli a gestire e ottimizzare i loro investimenti.
Svilupperai piani finanziari personalizzati.
Monitorerai le performance degli investimenti.
Quali requisiti chiediamo Laurea in Economia, Giurisprudenza, Finanza o discipline affini.
Breve esperienza pregressa nel settore settore vendite.
Ottime capacità analitiche e di problem solving.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Passione per il mondo della finanza e della consulenza.
Determinazione e voglia di crescere in un settore dinamico.
Descrizione Azienda Cliente La nostra società cliente è una realtà innovativa nel settore finanziario che si contraddistingue per la sua trasparenza, efficienza e personalizzazione dei servizi offerti atti a garantire un servizio di eccellenza e una consulenza altamente specializzata.
Ambiente di lavoro Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo per lo sviluppo delle tue competenze.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlna
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