Operatore Di Centrale Operativa A Milano
Ruolo e responsabilità:Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc. )
curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vitaRaccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodottoGestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione serviziEseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzatiCompetenze:Capacità di comunicare efficacemente al telefonoEsperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell'ambito di centrali operative nel settore sanitarioAttitudine al problem solvingEntusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stressOttima conoscenza del pacchetto OfficeRequisiti:Esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRMContratto di lavoro: Tempo determinatoOrario: TurniSede lavoro: Bresso #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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