Operatore Di Centrale Operativa A Milano
Ruolo e responsabilità:- Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc. ) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)- Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vita- Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto- Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi- Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzatiCompetenze:- Capacità di comunicare efficacemente al telefono- Esperienza pregressa di gestione clienti , preferibilmente nell'ambito di centrali operative nel settore sanitario- Attitudine al problem solving- Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress- Ottima conoscenza del pacchetto OfficeRequisiti:- esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)- buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRMContratto di lavoro: Tempo determinatoOrario:TurniSede lavoro: Bresso
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro