Operatore Di Centrale Operativa A Milano
Ruolo e responsabilità: - Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc. )
curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici) - Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vita - Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto - Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi - Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati Competenze: - Capacità di comunicare efficacemente al telefono - Esperienza pregressa di gestione clienti , preferibilmente nell'ambito di centrali operative nel settore sanitario - Attitudine al problem solving - Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress - Ottima conoscenza del pacchetto Office Requisiti: - esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario) - buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario:Turni Sede lavoro: Bresso
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