Operatore Di Centrale Operativa A Milano
Italiassistenza Spa è l'Home Care Company del Gruppo Zambon che supporta i pazienti con malattie croniche o rare nel loro percorso di cura e aderenza terapeutica.
In particolare, siamo leader nella progettazione, nella gestione e nel monitoraggio dei Patient Support Programs (PSP), servizi attivati e finanziati dalle aziende farmaceutiche che si integrano con quelli erogati dal SSN, migliorando la qualità dei processi assistenziali senza pesare sul servizio pubblico.
Dalle nostre sedi di Milano, Reggio Emilia e Lugano coordiniamo una rete capillare di medici, infermieri e centri di assistenza domiciliare per aiutare i pazienti a seguire le terapie, dando loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno.
Grazie ai nostri programmi personalizzati, aumentiamo i livelli di aderenza terapeutica fino al 90%.
Da oltre 30 anni Italiassistenza opera anche nel campo dell'assistenza domiciliare privata con il marchio Privatassistenza, attraverso 200 centri, attivi tutti i giorni, 24 ore su 24.
Migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie è la nostra mission quotidiana.
La qualità dei nostri servizi e la professionalità dei nostri operatori sono i princìpi a cui ci ispiriamo.
Stiamo ricercando operatori per il potenziamento delle nostre Centrali Operative.
Sei energico e appassionato?
Candidati e avrai l'opportunità di supportarci nell'erogazione dei Patient Support Program (PSP) attraverso l'organizzazione di un sistema strutturato di servizi domiciliari e telefonici per rispondere alle esigenze del Paziente durante il suo percorso terapeutico
**Operatore di centrale operativa a Milano**:
**Ruolo e responsabilità**:
- Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc. )
curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)
- Fornire assistenza técnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vita
- Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
- Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
- Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
**Competenze**:
- Capacità di comunicare efficacemente al telefono
- Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell'ambito di centrali operative nel settore sanitario
- Attitudine al problem solving
- Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
**Requisiti**:
- esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)
- buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM
**Contratto di lavoro**: Tempo determinato
**Orario**: Turni
**Sede lavoro**: Bresso
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