Operatore Di Centrale Operativa A Milano
Italiassistenza Spa è l'Home Care Company del Gruppo Zambon che supporta i pazienti con malattie croniche o rare nel loro percorso di cura e aderenza terapeutica.
In particolare, siamo leader nella progettazione, nella gestione e nel monitoraggio dei Patient Support Programs (PSP), servizi attivati e finanziati dalle aziende farmaceutiche che si integrano con quelli erogati dal SSN, migliorando la qualità dei processi assistenziali senza pesare sul servizio pubblico.
Dalle nostre sedi di Milano, Reggio Emilia e Lugano coordiniamo una rete capillare di medici, infermieri e centri di assistenza domiciliare per aiutare i pazienti a seguire le terapie, dando loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno.
Grazie ai nostri programmi personalizzati, aumentiamo i livelli di aderenza terapeutica fino al 90%.
Da oltre 30 anni Italiassistenza opera anche nel campo dell'assistenza domiciliare privata con il marchio Privatassistenza, attraverso 200 centri, attivi tutti i giorni, 24 ore su 24.
Migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie è la nostra mission quotidiana. La qualità dei nostri servizi e la professionalità dei nostri operatori sono i princìpi a cui ci ispiriamo.
Stiamo ricercando operatori per il potenziamento delle nostre Centrali Operative. Sei energico e appassionato? Candidati e avrai l'opportunità di supportarci nell'erogazione dei Patient Support Program (PSP) attraverso l'organizzazione di un sistema strutturato di servizi domiciliari e telefonici per rispondere alle esigenze del Paziente durante il suo percorso terapeutico.
Operatore di centrale operativa a Milano:
Ruolo e responsabilità:
Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc. ) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici). Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vita. Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto. Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi. Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati. Competenze:
Capacità di comunicare efficacemente al telefono. Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell'ambito di centrali operative nel settore sanitario. Attitudine al problem solving. Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Requisiti:
Esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario). Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario: Turni
Sede lavoro: Bresso#J-18808-Ljbffr
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