Operatore Di Centrale Operativa A Milano
Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc. )
curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vitaRaccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodottoGestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione serviziEseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzatiCompetenze: Capacità di comunicare efficacemente al telefonoEsperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell'ambito di centrali operative nel settore sanitarioAttitudine al problem solvingEntusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stressOttima conoscenza del pacchetto OfficeRequisiti: Esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRMContratto di lavoro: Tempo determinato
Orario: Turni
Sede lavoro: Bresso
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro