Operatore Di Service Desk (Liv 1 Liv 2)
L'operatore di Service Desk rappresenta il primo contatto con l'utenza ed è responsabile della gestione delle chiamate e del loro inoltro alle strutture competenti, qualora non sia in grado di fornire un immediato supporto per la risoluzione.
Competenze tecniche indispensabili:Buona conoscenza degli ambiti ICT e dei sistemi informativiBuona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell'impiegoCiclo di vita dei serviziTecniche di ComunicazioneGradita esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitariCompletano il profilo:Diploma di scuola media superiorePercorsi di formazione professionale in ambito Sistemi InformativiGradita certificazione MCTS/MCSASi offre:Inquadramento e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata
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