Operatore Front Office/Back Office - Salerno
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Contact Center, cerca:
**Operatori Front office - back office **per accoglienza al pubblico e pratiche amministrative.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Disponibilità immediata.
- Diploma di maturità.
- Ottima conoscenza dell'utilizzo dei principali programmi del pacchetto office.
- Esperienza pregressa come operatore front office - back office.
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottima capacità di relazione e di comunicazione.
- Ottima gestione dello stress.
- Capacità di problem solving.
Le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato.
La sede di lavoro è sita a Salerno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro