Operatore Help Desk 1° E 2° Livello
AxL Spa - Business Unit di Milano - seleziona per un'azienda cliente, Digital Company su Milano un/una:
Operatore Help Desk 1°/2° livello
- supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente;
- assistenza agli utenti;
- gestione segnalazioni LISPA; preferibile conoscenza SISS (Sistemi Informativi Socio - Sanitari).
Competenze tecniche/informatiche richieste:
- Buona predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Competenze trasversali:
- Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori;
- Capacità di relazionarsi con il cliente/utente;
- Ottime capacità di analisi e di problem solving;
- Capacità di lavorare in team;
- Proattività;
- Capacità di lavorare per priorità;
- Rispetto e puntualità dei turni di lavoro.
Contratto a tempo determinato con prospettive di proroga, inquadramento al 5° Livello CCNL Commercio, orario di lavoro full time 40 h settimanali - 8 h giornaliere - dal lunedì al venerdì su turni compresi tra le 7. 00 e le 17. 00 - 1 sabato ogni 3 dalle 7 alle 12 - reperibilità su turni a rotazione - ticket buoni pasto € 5, 29 giornalieri
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