Operatore Help Desk
Competenze richieste**: Requisiti richiesti: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; abilità nell'utilizzo di strumenti informatici (personal pc, connessione da remoto, etc ); conoscenza dei principali sistemi operativi e software; conoscenza di sistemi di Troubleshooting, (es. : ServiceNow, Remedy, ecc. ); buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (può capitare di doversi relazionare con i colleghi europei). Completano il profilo: capacità di problem solving, forte motivazione e proattività, capacità di lavorare in team, precisione ed affidabilità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro