Operatore Help Desk
Help desk II livello sede lavorativa
(remotizzabile) requisiti tecnici
Conoscenza di strumenti di IT service management
Capacità di utilizzo di SCCM, preferibile se versioni recenti del prodotto (Current Branch), per la distribuzione del software.
Capacità di gestione delle priorità e delle criticità
Capacità di troubleshooting su problematiche tecniche in ambito PDL (postazione di lavoro)
Preferibile esperienza pregressa in un ruolo tecnico (system administrator, system engineer) di almeno 2 anni.
cosa offriamo
Retribuzione commisurata all'esperienza + Ticket Restaurant e assicurazione sanitaria.
Flessibilità e Smart working in linea con le capacità e l'esperienza.
Ambiente dinamico e approccio informale basato sui risultati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €2. 300, 00 - €2. 850, 00 al mese
Benefit:
- Corsi di lingua offerti
- Fondo pensione
- Rimborso Internet
- Snack gratis
- Viaggi premio
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Commissione
- Premio di produzione
Esperienza:
- addetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Udine
Friuli Venezia Giulia, UdineAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!