Operatore Help Desk 2° Livello
Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per prestigiosa società che fornisce servizi e soluzioni IT per imprese pubbliche e private, un Operatore Help Desk 2° Livello.
La risorsa inserita lavorerà a stretto contatto con il team ed il manager di secondo livello.
Si occuperà di: - Risoluzione di ticket complessi e tecnici; - Collaborazione con il team per affrontare e risolvere problemi; - Aggiornamento continuo sulle ultime tecnologie e procedure; - Coinvolgimento in attività presso i clienti, sia in fase di installazione ed avvio che in fase di manutenzione. Requisiti Richiesti: - Conoscenza tecnica approfondita nel campo specifico (Database, Linux, Log, Windows, Android, Apple, Hardware, Network); - Forti capacità analitiche e di risoluzione problemi; - Esperienza in ruoli simili di supporto tecnico avanzato. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, 3° Livello, CCNL Commercio e Terziario.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Scarperia e San Piero.
Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro