Operatore Help Desk 2° Livello (Appartenente Alle
Solving Team, IT Company specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca per un progetto presso un Ente Pubblico un OPERATORE HELP DESK 2° Livello _Appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99)_.
La risorsa si occuperà della presa in carico del ticket e dell'assistenza telefonica agli utenti che richiedono supporto relativo al gestionale applicativo di riferimento.
**Competenze tecniche richieste**:
- Buona conoscenza e gestione data base
- Buona attitudine nell'utilizzo software e hardware
- Gradita conoscenza del software JIRA per il monitoraggio e la gestione dei ticket
**Altri requisiti**:
- Diploma di maturità
- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk
- Attitudine alla comunicazione e al lavoro di gruppo.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
L'attività si svolgerà sia da remoto che in sede in orario full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di inserimento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Cellulare aziendale
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Descrivi brevemente la tua ultima esperienza come operatore Help Desk
Esperienza:
- Operatore Help Desk: 1 anno (Obbligatorio)
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