Operatore Help Desk 2° Livello Appartenente Alle
Solving Team, IT Company specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca per un progetto presso un Ente Pubblico un OPERATORE HELP DESK 2° Livello _Appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99)_.
La risorsa si occuperà della presa in carico del ticket e dell'assistenza telefonica agli utenti che richiedono supporto relativo al gestionale applicativo di riferimento.
**Competenze tecniche richieste**:
- Buona conoscenza e gestione data base
- Buona attitudine nell'utilizzo software e hardware
- Gradita conoscenza del software JIRA per il monitoraggio e la gestione dei ticket
**Altri requisiti**:
- Diploma di maturità
- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk
- Attitudine alla comunicazione e buona gestione dello stress
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
L'attività si svolgerà principalmente sia da remoto che in sede in orario full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di inserimento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro