Operatore Help Desk
Per un nostro importante cliente ricerchiamo un Operatore di Help Desk di 1° e 2° livello Junior.
Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell#39;assistenza tecnico informatica preferibilmente in ambito bancario.
Sede di lavoro: Milano, modalità ibrida di lavoro, 2 giorni la settimana presso la sede del cliente e 3 giorni in smartworking.
Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a , che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l#39;articolo 13 GDPR679/16.
L#39;offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. Competenze richieste: Requisiti richiesti: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; abilità nell#39;utilizzo di strumenti informatici (personal pc, connessione da remoto, etc…); conoscenza dei principali sistemi operativi e software; conoscenza di sistemi di Troubleshooting, (es.
: ServiceNow, Remedy, ecc.
); buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (può capitare di doversi relazionare con i colleghi europei).
Completano il profilo: capacità di problem solving, forte motivazione e proattività, capacità di lavorare in team, precisione ed affidabilità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro