Operatore Help Desk
Cerchiamo una figura di supporto remoto ed onsite per risolvere problemi informatici ed applicativi dei nostri clienti.
Sarà il primo punto di riferimento per gli utenti che hanno bisogno di assistenza técnica ed applicativa guidandoli alla risoluzione il più rapidamente possibile.
Caratteristiche richieste:
- Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer
- Capacità di diagnosticare le problematiche dei vari dispositivi
- Assemblaggio e riparazione hardware di computer, notebook e stampanti
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS e dei vari tool di assistenza técnica (test della ram, clonazione dei dischi, recupero dati).
- Conoscenza di base delle reti e degli apparati (firewall, switch, router)
Si richiede una esperienza pregressa di assistenza informatica e la disponibilità a brevi trasferte in ambito nazionale.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro