Operatore Help Desk
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività. L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION: Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION: Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
Posizione: Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Service Desk & Incident si occuperà di:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mail. Comprendere e circoscrivere il problema. Fornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità. Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, assicurandosi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema. Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo. Seguire le richieste non risolte e assicurare la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA. Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni. Suggerire miglioramenti nelle procedure. Realizzare manuali per utenti. Gestione e presidio dei nuovi punti vendita. Attenzione e cura nella finalizzazione al lavoro, flessibilità oraria quando necessario. Propensione alla proattività, al miglioramento dei software e delle procedure aziendali. Requisiti: Conoscenza Sistemi Operativi Windows 10-11. Conoscenza base Sistemi Operativi Windows Server: consultazione log, task, servizi AD - DHCP - PRINTER SERVICE - DFS. Conoscenza AS400: controllo job, code lavori, code di stampa, creazione e gestione utenze. Conoscenza e configurazione telefoni Voip. Conoscenze di networking, gestione cablaggi di rete, configurazioni Vlan, conoscenza delle principali tecnologie WiFi, conoscenze VPN. Conoscenza e gestione del pacchetto applicativo Office 365, configurazione Outlook e gestione archivi di posta. Conoscenza base tecnologia WMWARE e funzionamento Virtual Machine. Conoscenze dispositivi Apple iMac e Macbook, conoscenze base Android. Installazione e posizionamento postazioni di lavoro, monitor, telefoni, stampanti e installazioni software. Configurazione apparecchi connessi alla rete telematica, redazione istruzioni operative. Disponibilità a effettuare trasferte sui negozi. Cosa offriamo: Inserimento diretto in Azienda con contratto CCNL COMMERCIO finalizzato alla stabilizzazione nel medio periodo. Formazione e affiancamento. Ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita. Si richiede la presenza in sede 5/7 (no smart working). Il candidato dovrà erogare le sue prestazioni su turni, compreso il Sabato, in caso di necessità anche di Domenica ed effettuare trasferte fuori regione.
Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa - VIA ARDEATINA KM 21. 800, 00040 Pomezia (RM)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro