Operatore Help Desk
Risparmio Casa , leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Service Desk & Incident si occuperà di:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mail Comprendere e circoscrivere il problema Fornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo.
Seguire le richieste non risolte e assicurare la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Suggerire miglioramenti nelle procedure.
Realizzazioni manuali utenti Gestione e presidio dei nuovi punti vendita Attenzione e cura e nella finalizzazione al lavoro, flessibilità oraria quando necessario Propensione alla proattività, al miglioramento dei software e delle procedure aziendali #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro