Operatore Help Desk
Azienda di telecomunicazioni ricerca risorse da assumere come operatore help desk.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
- Inglese di livello B2 (minimo)
- esperienza nel supporto utente su utilizzo di sistemi informativi aziendali
- conoscenza di CISCO DUO
- _Preferenziale_: certificazione Cisco DUO Help Desk Administrator
Vi è la possibilità di lavorare interamente in smart working e necessità di operare in turni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Turni
- Turno notturno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro