Operatore Help Desk - Assistenza Tecnica
Core Informatica** è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche.
La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati.
**Posizione**:
**Core Informatica **è alla ricerca di un **Operatore Help Desk **per attività di assistenza técnica.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Apertura e gestione di ticket/protocolli
Monitoraggio attivo allarmi /teleassistenza
Gestione posta elettronica
Utilizzo continuo Gestionale/ portale cliente
**Requisiti**:
Skill richiesto:
Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)
Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
**Altre informazioni**:
È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
Inizio attività: luglio, con visibilità fino a fine anno.
Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su fascia oraria 6-22.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro