Operatore Help Desk Assistenza Tecnica (Italiano + Spagnolo)
ALTEC Informatica (di Netcom Group) è una società IT specializzata nell'installazione, nell'assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware. Fornisce inoltre servizi di workplace management, logistica e riparazione di prodotti multibrand, fino alla partecipazione in partnership a grandi progetti di sviluppo e delivery.
Posizione: Altec Informatica (di Netcom Group) è alla ricerca di un operatore help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo)
Requisiti: -Conoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2) , preferibilmente madrelingua [con spagnolo sudamericano]
-Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
-Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica
- Aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
-Capacità comunicative, attitudine al problem solving
-Buona propensione al lavoro in team (teamworking)
-Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24
-Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
Altre informazioni: È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
Iniziale Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro: Full time 40h- dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24
Si prega di candidarsi solo se disponibili alle condizioni esplicitate.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro