Operatore Help Desk - Assistenza Técnica (Psm)
Core Informatica** è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche.
La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati.
**Posizione**:
**Core Informatica **è alla ricerca di un **Operatore Help Desk **per attività di assistenza técnica.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Apertura e gestione di ticket/protocolli
- Monitoraggio attivo allarmi /teleassistenza
- Gestione posta elettronica
- Utilizzo continuo Gestionale/ portale cliente
**Requisiti**:
Skill richiesto:
- Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
- Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
- Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)
Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
**Altre informazioni**:
È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con contratto iniziale della durata di 3 mesi.
Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni H24
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Aosta
Valle d'Aosta, AostaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!