Operatore Help Desk - Assistenza Técnica Spagnolo
Azienda multisite che si occupa di soluzione informatiche, assistenza técnica, servizi da remoto e servizi di hel desk
**Posizione**:
Addetto/addetta assistenza técnica ed help desk in lingua spagnola
**Requisiti**:
Conoscenza fluente dello spagnolo, **minimo livello B2
Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)
Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
**Altre informazioni**:
**Inizio attività**: da febbario con durata inziale di 3 mesi
**Orario di lavoro**: Full time dal lunedì alla domenica su turni H24
**Sede di lavoro**: Padova
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro