Operatore Help Desk
L&G Solution, azienda specializzata nel settore dell'Information Technology, per il potenziamento del proprio organico, ricerca la seguente figura professionale:
**OPERATORE HELP DESK
**Per l'inserimento stabile nell'Area Costumer Service della sede di Foggia.
**REQUISITI RICHIESTI
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato;
- spiccate capacità di problem solving;
- predisposizione a lavorare in team.
**REQUISITI PLUS
- Conoscenza dei principali strumenti che regolano la contrattazione pubblica;
- esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione.
**INQUADRAMENTO
Non hai alcuna esperienza con la PA?
Ti garantiamo adeguata formazione.
L'inserimento si intende immediato e a tempo pieno (CCNL Commercio).
Il livello di inquadramento ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze e all'esperienza maturata.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (D. Lgs.
198/2006).
**CANDIDATURA
Non hai esperienza con la PA ma hai la giusta ambizione e voglia di metterti in gioco?
Unisciti al nostro team!
Scegli di far parte di un'azienda solida.
Costruisci il tuo futuro.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro