Operatore Help - Desk
Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche, specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l'ottimizzazione di infrastrutture IT ricerca un OPERATORE HELP - DESK.
Principali Mansioni da Svolgere:
- Comprendere e circoscrivere il problema
- Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema
- Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti e procedure operative)
Requisiti Richiesti:
- Diploma tecnico informatico o liceo scientifico
- Buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, per assistenza técnica postazioni di lavoro client
- Conoscenza di base infrastrutture Networking (switch, hub, firewall)
- Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di utenti
- Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
- Capacità analitiche e di problem solving
- Capacità di ascolto e orientamento al cliente
- Attitudine a lavorare in team anche numerosi
- Capacità di mantenere la calma
- Flessibilità
- Preferibile conoscenza dell'inglese tecnico
Offerta
Inserimento in tirocinio di 6 mesi con rimborso spese mensile di 750, 00 euro.
Orario di lavoro: full-time - 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (richiesta disponibilità a lavorare anche il sabato).
Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Inviare CV con foto.
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