Operatore Help Desk E Supporto 1° E 2° Livello
La figura che cerchiamo svolgerà la sua attività in un team di specialisti il cui obiettivo è:
- Supportare gli utenti e clienti nell'utilizzo dei software prodotti da Sistemi & Automazione S. p. A. tramite assistenza di 1° e 2° livello.
- Produrre documentazione a supporto per l'istallazione e l'utilizzo di prodotti commercializzati da Sistemi & Automazione S. p. A. (ad esempio piani di test, manuali utente, guide per primo utilizzo del software, etc)
- Utilizzare e alimentare la piattaforma di web ticketing in uso presso S&A e quella di FAQ del sito.
- Supportare nella esecuzione dei test previsti per i software prodotti da Sistemi & Automazione S. p. A. per verificarne la rispondenza ai requisiti
- Fornire feedback, in base ai riscontri ricevuti dagli utenti, per il miglioramento continuo dei prodotti
Per il profilo cercato sono richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- attitudine al lavoro di gruppo
- piena padronanza degli strumenti informatici
- ottime capacità di comunicazione
- buona conoscenza della lingua inglese
- esperienza nella produzione di documentazione a supporto di piattaforme software
Oltre alle caratteristiche sopra elencante sono fortemente gradite:
- esperienza in attività di supporto Clienti in ambito Law Enforcement
- esperienza nell'esecuzione di test strutturati su piattaforma software
**Sede di lavoro: Roma
**Pensi di essere la persona giusta?
Join us
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro