Operatore Help Desk
La Oneseven srl opera sul mercato ICT da oltre 20 anni per sviluppo progetti, consulenze e supporto a livello internazionale.
Stiamo ricercando per sostituzione congedo maternità nella sede di Torino, un/a **Impiegata/o BACK OFFICE** per attività di gestione servizi settore ICT per un nostro importante Cliente.
L'attività prevede:
- Coordinazione di team di tecnici per lo svolgimento delle attività
- Management risorse
- Pianificazione lavori
- Reporting
Si richiede:
- Diploma o Laurea Triennale
- Conoscenza Sistemi Operativi Microsoft Windows
- Ottime capacità di lavoro in _team_
- Ottime doti organizzative e comunicative
Si richiede la disponibilità a lavorare in presenza nel primo periodo di affiancamento.
Inquadramento e RAL verranno commisurati sulla base delle effettive esperienze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 499, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese con livello minimo B1 (Preferenziale)
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