Operatore Help Desk
Intersistemi Italia S. p. A. **sta ricercando un operatore Help Desk da inserire nel team dopo un adeguato periodo di training.
La risorsa verrà inserita nel team di supporto tecnico e si occuperà di:
- Assistenza di 1° livello prevalentemente su postazioni di lavoro Microsoft Windows
- Risoluzione problematiche Microsoft Office, network, risoluzione problematiche hardware e software
- Gestione ciclo di vita dei trouble ticket generati
**Requisiti Richiesti
- Conoscenza ambiente Microsoft Windows
- Conoscenza pacchetto Office
- Basi di networking
- Predisposizione al lavoro in team
- Esperienza nell'utilizzo di strumenti di gestione trouble ticket
- inglese B2
**Si Offre
- Contratto e RAL commisurati all'esperienza e da valutare in sede di colloquio conoscitivo e tecnico.
**Sede di lavoro
- Padova
- Perché scegliere Intersistemi Italia ? _
- Perchè opera da oltre 40 anni nel campo dell'Information and Communication Technology (ICT) offrendo ai propri clienti prodotti e servizi di qualità certificata e all' avanguardia in diversi ambiti (applicazioni, sistemi, management, cyber security, ricerche di mercato, sistemi informativi territoriali, reti e infrastrutture, business intelligence) grazie all'impegno quotidiano di un team di oltre 450 professionisti specializzati, in grado di individuare le soluzioni tecnologiche e informatiche più adatte a qualsiasi esigenza. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro