Operatore Help Desk It
Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Service Desk & Incident si occuperà di:Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mailComprendere e circoscrivere il problemaFornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalitàIndirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problemaNei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo.
Seguire le richieste non risolte e assicurare la rapida soluzione, nel rispetto degli SLAContribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Suggerire miglioramenti nelle procedure.
Realizzazioni manuali utentiGestione e presidio dei nuovi punti venditaAttenzione e cura e nella finalizzazione al lavoro, flessibilità oraria quando necessarioPropensione alla proattività, al miglioramento dei software e delle procedure aziendali #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Pomezia
Lazio, PomeziaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!