Operatore Help Desk Secondo Livello/Sistemista
Avangarde Consulting Group unazienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sullinnovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con aziende leader nel settore della consulenza ICT.
Durante ventanni di continue sperimentazioni, ha composto un team di risorse altamente qualificate, motivate e dinamiche. In questa ottica, stiamo selezionando il seguente profilo professionale:
Operatore Help Desk Secondo livello/Sistemista client REQUISITI TECNICI Active DirectoryPatch Management/SCCMDHCPGroup Policy ManagementCitrix Virtual App and DesktopMicrosoft MBAMVMwareVeeamSistemi operativi Microsoft Windows 7e Microsoft Windows 10Networking TCP/IPSistemi AntivirusScripting powershellConoscenza di base dei sistemi Unix e LinuxConoscenza di base dei sistemi di telecomunicazioni e di networking SEDE LAVORATIVA Milano COSA OFFRIAMO Opportunit di impiego a tempo indeterminatoPercorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno AcademyBenefit (Ticket Restaurant)Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisitiPossibilit di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attivit svolta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro